torna indietro

La struttura prevede il suo funzionamento per 11 mesi l’anno, dal mese di Settembre al mese di Luglio compresi, con il seguente orario:

  • Dal Lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:00/17:00 (vedi schema sottostante)

E’ prevista una flessibilità di entrata dal lunedì al venerdì fino alle ore 9:15 ed una flessibilità di uscita secondo i seguenti orari:

  • 1° uscita alle 13:00
  • 2° uscita alle 16:00
  • 3° uscita alle 17:00

L’accesso degli utenti al Nido avviene dalle ore 7,30 alle 9,15. È importante  il  rispetto degli orari d’ingresso per permettere il  regolare  svolgimento delle attività programmate. Eventuali ritardi dovranno essere comunicati telefonicamente. Il bambino dovrà essere consegnato alle educatrici già cambiato. Per evitare possibili danni ai bambini è vietato adornarli con orecchini, collane e braccialetti; è altresì sconsigliato l’uso di cinture e bretelle. Per accedere nella struttura oltre l’area accoglienza è obbligatorio usare le soprascarpe, in alternativa occorre togliersi le scarpe. Gli indumenti di cambio, i grembiuli e gli asciugamani, forniti dai genitori, devono essere siglati con il nome del bambino.

Eventuali visite ai bambini durante l’orario di funzionamento sono permesse soltanto previa autorizzazione della Direzione o del coordinatore educativo.

Uscita dei bambini
I bambini saranno affidati dall’educatrice direttamente ai genitori nell’area accoglienza. Qualora il genitore fosse impossibilitato a prendere il bambino, deve comunicarlo di  persona o telefonicamente alla segreteria dell’Asilo nido, indicando il nominativo della persona delegata che verrà a prendere il bambino. Questa persona deve essere maggiorenne ed autorizzata preventivamente dai genitori che rilasciano alla struttura una delega scritta corredata da un documento valido di identità.

Anche in caso di eventuali uscite anticipate dalla struttura, il bambino viene consegnato esclusivamente ad un genitore, a cui il figlio sia legalmente affidato, oppure alla persona delegata con le modalità precedentemente descritte.

 


Asilo Nido Privato Autorizzato da Roma Capitale
Tutte le immagini e i testi contenuti nel sito sono sotto la responsabilità di L'età più bella Srl - Ogni riproduzione è vietata
L'età più bella Srl - Viale Caduti per la Resistenza, 711 - 00128 Roma
P.IVA e C.F. 11274131009 - Cap. Sociale € 10.000 - Iscritta alla Camera di Commercio il 28/01/2011, numero REA: RM1291080

scrivici Seguici su FB Giochiamo insieme Guarda le foto